Servizi > Amministrazione > Gestione dell'inventario.

Gestione dell'inventario.

 

Inventario

Riferimenti normativi:

Disciplinare Patrimonio

 

Modulistica:

Autorizzazione all’utilizzo di beni fuori dalla Struttura

Buono di trasferimento all'interno della struttura

Buono di trasferimento temporaneo ad altra Struttura/Ente

Proposta di scarico beni mobili

 

Istruzioni per utilizzatori finali

L'Utilizzatore finale è il soggetto che riceve in consegna i beni con i quali è in grado di svolgere la propria attività lavorativa.

 

I suoi compiti sono:

 

  1. Prendere in consegna i beni, firmare la relativa nota di carico e contestualmente attaccare l’etichetta identificativa.

  2. I beni portatili di uso comune (es. computer portatili, tablet, strumenti scientifici o di misura, telecamere, macchine fotografiche, mezzi di registrazione o di riproduzione o di proiezione) potranno essere utilizzati fuori sede previa apposita autorizzazione scritta da parte del Direttore della Struttura (modulo “Autorizzazione all’utilizzo di beni fuori dalla Struttura”).

  3. Custodire i beni ricevuti con la diligenza del buon padre di famiglia.

  4. Comunicare all’ufficio Patrimonio (responsabile: Lidia Brusegan) ogni cambiamento di ubicazione oppure ogni trasferimento ad un altro sub-consegnatario dei beni affidatagli compilando il modulo "Buono di trasferimento all'interno della struttura".

  5. Comunicare all’ufficio Patrimonio  eventuale trasferimento temporaneo verso altra Struttura o altro Ente compilando il modulo “Buono di trasferimento temporaneo ad altra Struttura/Ente” che andrà firmato dal ricevente per avvenuta presa in carico e restituita copia al suddetto ufficio Patrimonio.

  6. Comunicare al Direttore e all’Addetto dell’ufficio Patrimonio ogni evento intervenuto sui beni ricevuti in consegna (furto, smarrimento, deterioramento, rottura, necessità di discarico). In particolare se il bene è da disinventariare (in quanto è rotto, obsolescente, non più utilizzabile) mandare e-mail a Giancarlo Ceruti; Roberto Gaigher; Lidia Brusegan indicando quantità, numero di inventario, descrizione e ubicazione ed allegare il modulo "Proposta di scarico beni mobili", così che si organizzerà il ritiro dei beni da smaltire.

  7. Presentare denuncia alle autorità competenti in caso di furto o smarrimento e consegnare la pratica al responsabile amministrativo.

  8. Restituire al Consegnatario i beni ricevuti, al termine del rapporto di lavoro o di associazione.

     last updated on: 17.07.2019, 11:45 by: il Sire