Missioni
Riferimenti normativi
Nuovo Regolamento delle Missioni
Circolare esplicativa disciplinare missioni
Salute e sicurezza in missione
Conference FEE
Assistenza sanitaria all'estero
- indicazioni operative
- attestato per l'assistenza sanitaria all'estero (art.15 DPR 618/80) (modulo pdf) (modulo .doc)
Modulistica
- Modulo richiesta missione on-line;
- Modulo rimborso missione on-line;
Per le istruzioni sul funzionamento del portale o sulla compilazione dei moduli consultare il Manuale Oracle.
Modulistica Cartacea:
- modulo di richiesta delle missioni formato cartaceo: SOLO in caso di spospensione del sevizio on-line, nuove utenze non ancora attive o in presenza di qualsiasi altro impedimento all'accesso al portale. Il modulo va compilato e firmato e inviato per e-mail al responsabile dei fondi, al direttore e in cc al responsabile amministrativo per ottenere l'autorizzazione preventiva via e-mail in sostituzione di quella che si avrebbe con il portale.
- modulo di richiesta del rimborso formato cartaceo: SOLO in caso le credenziali AAI siano scadute per chiusura contratto. Il modulo va compilato e consegnato in amministrazione con i giustificativi di spesa.
Istruzioni per il portale del Sistema informativo
Al portale del Sistema informativo si accede mediante credenziali nazionali INFN-AAI: sono le medesime credenziali gia' in uso per l'accesso al portale INFN (quello per le associazioni, le assegnazioni, i preventivi etc.) e vengono attivate nelle forme canoniche (username/password e/o certificato X.509 emesso dalla CA INFN) per tutti i dipendenti e gli associati della Sezione.
Poiche' il sistema di autenticazione e' a tutti gli effetti nazionale, e riguarda cioe' l'intero ente, per risolvere gli inevitabili conflitti derivanti dalle omonimie per alcuni utenti lo username nazionale e' diverso da quello locale; e' possibile verificare quale sia il proprio username utilizzando l'apposito link presente nella maschera di autenticazione:
N.B.: nel caso di nuove assunzioni/associazioni, e' possibile che l'utente venga correttamente autenticato ma non riesca comunque ad accedere al portale a causa di ritardi nell'aggiornamento dei database del Sistema Informativo - in questo caso e' necessario rivolgersi all'Amministrazione, che provvedera' a contattare il SI per la risoluzione del problema.