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Informatica

Gli ACQUISTI DI INFORMATICA (esclusi i SERVER) si gestiscono tramite richieste cumulative.

Tre volte all’anno (in Marzo, Giugno e Settembre) il Direttore inviterà i coordinatori a raccogliere, tramite apposito form, le singole richieste dai propri gruppi e farle pervenire al Punto Istruttore Cristiano Callegaro.

Il Punto Istruttore valuterà insieme al responsabile amministrativo la procedura più consona (se tramite gara nazionale o meno) e procederà in autonomia a produrre la RDA.

In casi eccezionali di acquisti urgenti (per esempio per rottura apparecchi in uso) fuori dai periodi di richieste cumulative, si dovrà scrivere una email al responsabile amministrativo che valuterà e indirizzerà l’utente.

Per eventuale necessità di consultazione catalogo Gara Nazionale, è disponibile quello dei LENOVO. Indirizzo, user e password sono a disposizione dei coordinatori.

Per la richiesta di MATERIALE INFORMATICO sono  disponibil i seguenti:

form on-line per la Sezione di Milano-Bicocca, e

form on-line per il Gruppo collegato di Parma.

     last updated on: 16.02.2024, 17:05 by: il Sire